Vai al contenuto

COMUNICATO STAMPA: Rinnovo del Consiglio Direttivo del Comitato di Fano

In seguito alle votazioni, svoltesi il 19 maggio 2024, è stato nominato il nuovo Consiglio Direttivo Locale dell’Associazione.

FABIO PULEJO, 48 anni, Dottore in Infermieristica, è il nuovo Presidente del Comitato di Fano della Croce Rossa (al centro della foto). 

Insieme a lui sono stati eletti Consiglieri: SARA PATREGNANI, CRISTIAN DIONIGI ed EVA RAGAINI mentre EMANUELE BERTOLERO (in foto, l’ultimo a destra) in rappresentanza dei giovani. 

Pulejo succede al Commissario Straordinario Vol. Simone Agostinelli che ha guidato l’Associazione da luglio 2023 a maggio 2024, durante il periodo di commissariamento del Comitato Territoriale; dieci intensi mesi in cui il Comitato di Fano ha cambiato passo, segnando un incremento dei servizi ad alto impatto Sociale; il rinforzo del servizio Ti Accompagno e del Trasporto ammalati e di quello presso il Pronto Soccorso di Fano; i servizi di assistenza sanitaria agli eventi sportivi: Alma Juventus Fano, Virtus Volley Fano; alle manifestazioni: Passaggi Festival, Festa del Socio BCC, ColleMar-athon, Brodetto Fest, Silent Fitness, Camminata in Rosa, Giocainsieme, Rewind Festival, Anniversario della Liberazione d’Italia e Festa della Repubblica ed ai Grandi Eventi come il Carnevale di Fano, Giro d’Italia 2024, il Pellegrinaggio Macerata Loreto; questi, solo per citarne alcuni. Particolare attenzione è stata posta alle scuole di Fano con le Olimpiadi di Primo Soccorso oltre alla Formazione BLS e BLSD, Manovre Salvavita e dimostrazioni Mass Training alla popolazione e presso le aziende del territorio.  

A lui va il sincero ringraziamento da parte di tutti i Soci per l’ottimo lavoro svolto. 

Pulejo dal 24 maggio è alla guida di una struttura che può contare sull’apporto di 2 dipendenti, 3 giovani del Servizio Civile Universale e ben 124 Volontari. 

L’augurio di buon lavoro a lui, al nuovo Consiglio, ai Soci e a tutti i Volontari. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *