Vai al contenuto

TESSERAMENTO SOCI 2025, Soci Sostenitori e 5×1000

Buongiorno, 
il Regolamento sull’organizzazione, le attività, la formazione e l’ordinamento dei volontari prevede come dovere di chiunque faccia volontariato in Croce Rossa Italiana, il versamento annuale della quota associativa (titolo II, art. 6.1.g). 
Per l’anno in corso l’importo è di almeno 10,00€ (almeno DIECI euro) e la scadenza è improrogabilmente fissata a mercoledì 30 aprile 2025.

Esistono tre alternative per versare la quota:

(NO PAYPAL: causa esose commissioni!)

Qualsivoglia metodo sceglierete, nella causale quando possibile, indicate sempre il vostro nome e cognome ovvero quello del Socio per cui viene fatto il versamento, più, la motivazione del versamento (es. “Fabio Pulejo tesseramento 2025”; “Fabio Pulejo Socio Sostenitore”). 

L’Ufficio Soci di Comitato fano.soci@marche.cri.it 
registrerà entro qualche giorno la quota (dopo aver avuto conferma dalle varie piattaforme) e il Gaia vi invierà la ricevuta via mail (all’indirizzo con cui a suo tempo vi siete registrati). 

Il versamento della quota entro la scadenza è condizione necessaria per rimanere inquadrati come Volontari attivi e poter svolgere servizio in CRI Fano. 
ATTENZIONE: se alla data del 1° maggio 2025 non sarete in regola: NON potrete purtroppo più fare parte del Comitato per “dimissioni tacite” (regolamento, titolo II, art. 7.5). 

Per conoscenza: 
-coloro in Riserva: dovranno comunque pagare la quota associativa. 
-i Volontari con estensione in ingresso c/o il Comitato di Fano ed i nostri dipendenti: dovranno pagare la quota associativa presso il Comitato ove risultano iscritti Volontari. 

SOCI SOSTENITORI e 5×1000
L’occasione è gradita per informarvi che amici, familiari, colleghi di lavoro, scuole, aziende e perfetti sconosciuti, possono:
-diventare SOCI SOSTENITORI versando una quota di 20,00€/anno (ma volendo anche di più) iscrivendosi qui https://gaia.cri.it/registrati/sostenitore/1006 ed inviando il contributo tramite le opzioni sopra descritte.
Vi prego invece con tutto il cuore di donare il 5×1000 a CRI FANO, semplicemente trascrivendo il Codice Fiscale del Comitato 02531900419 nell’apposito spazio della vostra dichiarazione dei redditi.

Un abbraccio,

Fabio Pulejo
Presidente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *